Precipita un U.F.O. presso Needles in California

Il testo che abbiamo condensato e tradotto è desunto dal sito di Linda Moulton Howe, la principale studiosa della mutilazioni animali anomale. Il breve resoconto si riferisce ad un U.F.O. precipitato (abbattuto?) nei pressi del fiume Colorado in California, ma in un’area al confine con l’Arizona, presso Topock.

Il giorno 14 maggio 2008, a Needles in California, alle tre di notte, sul fiume Colorado, una persona che abita in una casa galleggiante, è rimasta esterrefatta nel vedere un enorme e brillante oggetto che precipitava dal cielo verso di lui. Dal ponte della sua casa galleggiante, R.B. è stato attratto da una luce turchese molto vivida con venature verdi, colori diversi dal rosso, arancione giallo, tipici delle fiamme. Nonostante lo strano colore glauco, il testimone ha pensato che si trattasse di un aeroplano che stava per schiantarsi al suolo.

R.B. non è stato l’unico testimone: infatti anche Frank Costigan, capo della Polizia in pensione, la cui abitazione è a tre miglia ad est del fiume Colorado, ha scorto un ordigno multicolore, con sfumature brillanti turchesi e verdi, mentre attraversava il cielo. Frank Costigan ha anche potuto vedere qualcosa di rosso e di giallo ed ha atteso di udire il fragore di un impatto al suolo.

Pure R.B., che ha visto l’oggetto rimbalzare, mentre la parte centrale splendeva di scintille giallo-rosse, non ha udito il rumore dell’impatto, ma solo un tonfo. Il testimone ha poi sentito lo sfarfallio di un elicottero nel cielo notturno. Ha poi constatato che l’oggetto, ancora irraggiante luce, è stato agganciato per mezzo di una gru e portato via rapidamente.

Dopo il sorgere del sole, David Hayes stava guidando lungo la I-40 a Needles, quando ha notato strani veicoli incolonnati con targhe bianche e nere governative.

Fonte: http://www.segnidalcielo.it/ 
Fonte originale della notizia: http://www.earthfiles.com/news.php?ID=1432&category=Environment

Comments are closed.