UFO triangolare in South Carolina

Scarica questa immagineL’incredibile foto ha fatto la sua comparsa qualche giorno fa nel sito UFOs Northwest, quando un testimone ha inviato la segnalazione dell’avvistamento, corredata appunto delle immagini estremamente nitide dell’UFO.
L’avvistamento risale a sabato 19 aprile ore 11.24 di mattina, nella zona di Greenville all’estremo sud-ovest della South Carolina (USA).
Il tutto è durato circa un minuto durante una giornata nuvolosa, con leggera pioggia e deboli venti da sud a 8 miglia orarie.
Il testimone racconta di aver notato l’oggetto sorvolare il suo confine, mentre stava osservando il nido che un uccello ha pensato bene di realizzare sotto al suo portico.
A quel punto è corso in casa per prendere la fotocamera ed è riuscito a scattare solo due foto prima che le batterie si esaurissero completamente.
Il triangolo scuro proveniva da ovest in direzione est. Emetteva solo un debole ronzio a bassa frequenza, simile a quello di un trasformatore.
Una conferma dell’avvistamento arriva da una seconda testimonianza raccolta dal sito UFOs Northwest, la quale conferma orario e forma dell’oggetto, così come appare nelle foto.
Speculazioni indicano che potrebbe trattarsi di un progetto militare segreto che va sotto il nome di TR3B, ma non essendoci alcun dato a riguardo, dati i numerosi avvistamenti di UFO di forma triangolare, rimane comunque aperta l’ipotesi extra-terrestre.

Fonte: Terni in rete

4 Comments