Messico: straordinario avvistamento in occasione di un convegno di ufologia
Uno straordinario avvistamento è stato filmato lo scorso Marzo in Messico durante i lavori del Convegno “OVNI Cumbre Mundial 2010“, un evento di tre giorni al quale hanno partecipato numerosi relatori di fama internazionale.
Tra questi la nota giornalista investigativa Paola Harris e l’italiano Antonio Urzi il quale una mattina, poco prima dell’inizio dei lavori, ha ripreso sulla verticale del palazzo dove si stava tenendo il convegno un oggetto luminoso che si muoveva veloce nel cielo con repentini cambi di direzione.
Ad assistere al fenomeno, non insolito per Urzi che da anni filma e fotografa oggetti non identificati sia in Italia che all’estero, relatori e partecipanti al convegno che hanno osservato per diversi minuti le evoluzioni di questo misterioso oggetto.
C’è da dire che non è la prima volta che oggetti di questa natura vengono ripresi e osservati in occasione di convegni ed eventi dedicati al tema della vita extraterrestre.
Numerose testimonianze, anche in Italia, suggeriscono che possa esserci un legame non fortuito tra queste apparizioni e gli eventi pubblici ad essi dedicati.
Di seguito il video dell’avvistamento diffuso tramite Youtube:
16 Comments