Roma, fotografata sfera luminosa su Piazzale Flaminio
La segnalazione è giunta ieri pomeriggio all’amico Massimo Fratini che l’ha pubblicata sul sito www.segnidalcielo.it .
Si tratta di una fotografia scattata ad una sfera di luce il pomeriggio di Sabato 23 Maggio 2009 da una ragazza che si trovava a passeggiare lungo Piazzale Flaminio a Roma intorno alle ore 16,40.
Allego l’e-mail inviata a Massimo Fratini unitamente alla foto originale e del relativo ingrandimento:
“Caro Massimo, Sono un’amica di Sarah Amitrano, ci siamo incontrati brevemente il 19 aprile durante Universo Quantico, questo per dirti che sono attendibile. Ti scrivo per segnalarti che pochi minuti fa, dalle finestre di casa mia (Piazzale Flaminio) ho visto una delle famose sfere che ultimamente stanno affollando i cieli di Roma, e non solo.
Stavo guardando fuori quando ho visto una sfera ad alta quota, non so indicare esattamente a che altezza, ma sicuramente non quella dei comuni aerei che vedo passare in continuazione. Si muoveva molto lentamente e con una traiettoria regolare, anche se distante era ben visibile e nitida. Sono corsa a prendere la macchina fotografica, una Nikon D70 e ho cominciato a scattare.
Purtroppo non ho fatto in tempo a pulire l’obiettivo della macchina fotografica e le foto sono piene di pelucchi. La sfera è sparita nel nulla nel giro di un paio di minuti, anche meno. Il cielo era terso e non c’erano né aerei, né scie chimiche. Non faccio ipotesi, ma le foto anche se sporche mostrano quello che ho visto con i miei occhi. Non è detto che tali oggetti debbano per forza avere una provenienza extraterrestre, ma considerata la frequenza degli avvistamenti, è ormai innegabile che lì sopra stia succedendo qualcosa. E’ veramente arrivato il momento che chi sa parli. Gemmj Narciso
P.S.: autorizzo a fare l’uso che riteniate più opportuno della mia testimonianza e delle mie foto, ne invio solo un paio, non esitate a contattarmi per le altre, Sarah ha il mio numero. Sto veramente imprecando per quei pelucchi, ma se le foto fossero finte di certo non li avrei messi…”
LA FOTO ORIGINALE (clicca per ingrandire)
One Comment