Ufo nei cieli d’Abruzzo: avvistamento ad Alfedena

Tre persone, fra cui un ex ispettore capo della Polizia in congedo, hanno segnalato ieri sera, poco prima delle ore 20, la presenza di un oggetto luminoso non identificato nei pressi della Villa Comunale di Civitella Alfedena, piccolo comune dell’aquilano ai piedi del Parco Nazionale d’Abruzzo.

L’avvistamento è avvenuto nei pressi di un locale pubblico; il sindaco del paese è stato immediatamente allertato ed egli stesso, una volta sul posto, ha confermato che i testimoni (giudicate persone affidabili), erano ancora increduli per quanto visto. Egli stesso, però, non ha visto nulla.

L’oggetto compiva scatti repentini in quattro direzioni. La posizione esatta sarebbe sopra il Monte Greco, a ridosso di Barrea e Roccaraso.

L’ex ispettore di Polizia pare abbia anche scattato una fotografia con il proprio cellulare

Fonte: http://www.ilpescara.it/cronaca/dalla-regione/avvistamento-ufo-civitella-alfedena.html 


NOTA: Una gentile lettrice del blog, che tra l’altro conosce i testimoni della vicenda, mi scrive per segnalarmi che, a differenza di quanto indicato nella fonte dell’articolo, il luogo dove si è verificato l’avvistamento non è Civitella Alfedena ma Alfedena. Ringrazio dunque Valentina per la segnalazione.

 

Ivan Ceci



One Comment