Addio a Stanley Fulham, previde Ufo su New York

Stanley Arthur Fulham - Capitano a riposo dell'Air Force canadese

Stanley A. Fulham, capitano in pensione della Royal Canadian Air Force, è morto il 19 dicembre 2010 dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Fulham è giunto all’attenzione della Comunità / UFO esopolitica con il suo libro, recentemente pubblicato, “Challenges of change” (Le sfide del cambiamento), nel quale ha reso pubbliche una serie di previsioni relative all’esistenza di UFO e vita extraterrestre.

La sua previsione di un UFO sopra New York City il 13 ottobre ha attirato l’attenzione dei media internazionali quando gli oggetti non identificati si sono presentati e sono stati visti da migliaia di persone. La chiusura dei tre principali aeroporti di New York in quello stesso giorno è stata messa in relazione all’avvistamento UFO annunciato da Fulham. 

La prossima serie serie di previsioni riguarda degli UFO che dovrebbero comparire su Mosca nei primi giorni di gennaio del 2011, seguiti, una settimana più tardi, da un altro clamoroso avvistamento nei cieli di Londra.

Sempre secondo le previsioni di Fulham gli UFO appariranno più frequentemente nel 2011, concludendosi con un incontro faccia a faccia tra gli extraterrestri e i maggiori leader mondiali alle Nazioni Unite.  

Fonte: ExopoliticsInstitute.org

Comments are closed.