Nuovo filmato dalla Spagna. Militari con equipaggiamento NBC recuperano velivolo discoidale

Il video e la notizia dell’avvistamento in Spagna sono stati dichiarati falsi dalla testata online spagnola Terra che alcuni giorni dopo aver pubblicato i video ha rilasciato un comunicato in cui si affermava che i falsi erano stati creati per ricordare l’anniversario della “Guerra dei Mondi” di Orson Wells.

LINK : http://noticias.terra.es/especiales/mundo-insolito/actualidad/ovni-gallego-making.aspx

Uno dei primi siti italiani ad aver rilanciato la notizia ha così commentato la vicenda:

LINK : http://www.segnidalcielo.it/tante_verita_grande_bugia.html

****************************************

I due video che seguono sono inediti e  sono stati segnalati al sito dell’amico ricercatore Massimo Fratini (www.segnidalcielo.it ) da alcuni lettori italiani e spagnoli.

La regione dove è stato ritrovato il misterioso oggetto, le “Asturie” è situata nella costa settentrionale spagnola e confina ad ovest con la Galizia già al centro dell’attenzione dei fatti ufologici noti.

Questi due video quindi confermano che un qualcosa di grosso e accaduto e il ritrovamento con conseguente recupero da parte di personale, sicuramente militare, equipaggiato con tute e maschere NBC (anticontaminazione), la dice tutta sulle operazioni e scenari di guerra contro gli ET.

Il primo video è stato girato sulle spiagge della località delle Asturie vicino alla Galizia e l’altro video mostra la ripresa effettuata da un cittadino della Galizia che riprende con la videocamera due caccia militari (Eurofighter o F18 Super Hornet ?..) sembrerebbero poi gli stessi che hanno tentato di intercettare e abbattere l’UFO ripreso dal peschereccio.





Fonte: www.segnidalcielo.it 

15 Comments