Nuovo avvistamento nel Salernitano

Promontorio di CollianelloLa seguente segnalazione mi è stata gentilmente inviata dalla Sig.ra Angela di Colliano, in provincia di Salerno che la notte del 18 agosto ha osservato le evoluzioni di una misteriosa luce che per alcuni minuti ha volteggiato sulla verticale del paese, all’altezza del promontorio di Collianello.

“Poco dopo la mezzanotte del 18 agosto 2009(nel comune di Colliano in provincia di Salerno) io, mia sorella e mia madre eravamo in giardino nella speranza di vedere qualche stella cadente… quando abbiamo notato un oggetto molto simile ad un aereo, per via di due piccole luci rosse, che si dirigeva verso nord. L’abbiamo seguito con lo sguardo; mentre si allontanava riuscivamo a vedere soltanto una sfera di luce color rosso/arancio a casua anche della scarsa visibilità dovuta all’illuminazione pubblica. Ci siamo però accorte che l’oggetto è improvvisamente tornato indietro ed ha cominciato a girare in tondo intorno al promontorio di Collianello(una frazione del comune) proprio sopra la chiesa di S.Martino. Lo stesso ha continuato a roteare per almeno un minuto e più. Escludiamo possa trattarsi di qualsiasi oggetto comunemente noto perchè troppo in alto, assolutamente silenzioso e soprattutto per via della traiettoria del tutto anomala.

Non siamo purtroppo riuscite a documentare nulla di quanto visto perchè incredule non abbiamo avuto la prontezza di farlo. Ci teniamo a precisare che siamo sempre state scettiche sull’argomento perchè non abbiamo mai avuto modo ,prima d’ora, di vedere nulla di simile. Quanto è successo però, questa notte, ha sicuramente qualcosa di straordinario;  possiamo almeno lasciarne testimonianza nella speranza che possa essere confermata anche da altri.”

 

Comments are closed.