Oggetto volante non identificato nel cielo di Treviglio
TREVIGLIO – Lo scorso 5 luglio un gruppo di ragazze è stato testimone di un misterioso avvistamento. «Eravamo nel giardino della mia abitazione con alcune amiche – ha raccontato Michela Chiari, 18 anni –
All’improvviso ho notato un punto nero che si muoveva nel cielo». «All’inizio non credevamo ai nostri occhi – ha aggiunto l’amica Naumova Veselina, 14 anni – Non sapevamo cosa pensare». «Non poteva essere un aereo – ha chiarito Michela – Si stava spostando dal basso all’alto e con un movimento oscillatorio. Non credo che neanche un pallone potesse avere un simile movimento». «Non poteva essere nemmeno una stella – ha chiarito l’amica – perchè il centro era nero e intorno aveva delle luci». «Erano prima azzurre e poi gialline – ha raccontato ancora Michela – e non c’erano solo quelle, aveva anche delle specie di sporgenze».
Il misterioso oggetto ha continuato a salire sulla linea dell’orizzonte mentre le ragazze col cellulare hanno tentavano di fotografarlo. Causa la scarsità di luce e la distanza le immagini che pubblichiamo non sono molto nitide. «A un certo punto – ha continuato Michela – l’oggetto si è fermato e poi è sparito del tutto».
Un mistero nel mistero che ha lasciato a bocca aperta le giovani testimoni dell’evento. «Eravamo molto emozionate» , hanno spiegato le due amiche, sicure di essere state testimoni di un incontro ravvicinato.
Fonte: Bergamosette.it