Oggetto non identificato ripreso durante la trasmissione TV “Mistero” di Enrico Ruggeri

Il presunto caso di abduction di Giovanna Podda, presentato dalla redazione del programma televisivo “Mistero” condotto da Enrico Ruggeri sta facendo molto discutere in questi giorni e sia tra gli ufologi che tra i semplici appassionati ci si divide tra chi si sente di credere alla Sig.ra Giovanna e chi invece ritiene che il caso sia una elaborata messa in scena.

Non voglio in questa sede scendere nei dettagli del caso o esprimere un giudizio sulle affermazioni di Giovanna.

Tuttavia vorrei proporre alcune interessanti immagini, segnalatemi dal Sig. Mario Maisto, già noto ai lettori di questo blog per i suoi ottimi articoli riguardanti avvistamenti UFO nel Cinema, le quali mostrano un oggetto di forma apparentemente discoidale apparire sullo sfondo della scena mentre Enrico Ruggeri sta intervistando la Sig.ra Giovanna.

IL VIDEO

Queste invece le osservazioni inviatemi dal Sig. Maisto relative al filmato corredate dalle elaborazioni grafiche da lui effettuate:

Durante la visione del programma TV “Mistero” mi sono accorto del passaggio molto veloce di un oggetto nella terza puntata di “Mistero”, la scena in questione è relativa all’intervista a Giovanna.

Appena notato l’oggetto in questione ho proseguito all’analisi delle immagini ed il risultato è che l’oggetto è a forma discoidale si muove in maniera rettilinea ad un’altssima velocità passando dietro agli alberi da come si evince proprio dalle immagini “a”, “b”, “c” e dal video seguente.

http://www.youtube.com/watch?v=vfRBcM3gXPg&fmt=18 

Durante la visione inoltre non si odono rombi di motori di aeroplani quindi in conclusione considerando quanto detto anche prima l’oggetto risulta essere per forma, per dinamica e per caratteristiche evidenti non identificabile ed è quindi un UFO e quindi in questo caso un disco volante.

Canale YouTube di Mario Maisto: http://www.youtube.com/user/mar6mar1

Articolo scritto da Mario Maisto

Analisi, Video, Immagini realizzati da Mario Maisto 

26 Comments