Roma, continuano gli avvistamenti. Una sfera luminosa osservata sulla verticale del Vittoriano

In seguito ai numerosi avvistamenti segnalatimi nelle scorse settimane, ricevo una nuova segnalazione dal Sig. Manuel M., già testimone dell’avvistamento di una sfera di luce sulla verticale di Piazza Navona insieme ad un altra persona, il quale mi scrive per riferirmi di altri due casi avvenuti sempre nei cieli della Capitale.

Oggi [25 Maggio 2009] alle 14,30 circa,come il precedente mi trovavo in Corso Vittorio Emanuele all’ altezza della piazza San Pantaleo che porta sempre a Piazza Navona… Ho notato una sfera luminescente sulla verticale del Vittoriano, questa volta più vicina, grande e visibile, (potrei dire all’altezza del traffico aereo civile, ma anche più bassa) che si spostava in direzione Vittoriano-Piazza del Popolo…Il fenomeno è durato sempre 5-6 secondi, con variazioni notevoli da molto luminosa a quasi invisibile…Purtroppo dopo poco ho avuto la visuale interrotta dai palazzi…Confermo ancora una volta la contemporanea testimonianza del mio amico e collega.
Le fornisco anche informazioni circa un avvistamento di circa 4 settimane or sono di un amico di famiglia, il quale alle ore 11(non ricorda il giorno preciso)passeggiando con il cane nel Parco dell’ Insugherata di Montemario-San Filippo, Ha notato un oggetto a suo dire a “mezza altezza” che ha mantenuto la posizione per cinque minuti circa, per poi scomparire. La persona non aveva detto nulla neanche alla moglie, ma dopo aver sentito parlare di ciò che avevo visto mi ha chiamato per riferirmi.
Un’ultima cosa…il mio amico ha avvistato questa mattina alle 10,30 , ad altezza traffico aereo civile,una sfera più grande ed una più piccola dirigersi  da zona Palmarola verso Est(Boccea).



Comments are closed.