Roma, avvistati oggetti luminosi non identificati in zona Aurelia
Ricevo la seguente segnalazione dal Sig. Gabriele di Roma che la notte di venerdì 19 Giugno ha osservato a nord della Via Aurelia (altezza raccordo anulare) una serie di corpi luminosi dirigersi in formazione verso il centro di Roma.
Questo il suo racconto:
Il giorno 19 giugno 2009 alle ore 23,30 circa mi trovavo sul terrazzo della nostra casa (zona Massimina km 13 della via Aurelia, Roma ) quando abbiamo visto nel cielo 6 luci arancioni ad una altezza media di circa 35° sulla linea dell’orizzonte verso nord. Erano abbastanza grandi di forma sferica riconoscibile ad occhio nudo ma dopo aver guardato meglio con un binocolo la forma appariva più ovale e con un contorno più marcato rispetto all’alone . Inizialmente sembravano ferme . 4 erano in posizione geometrica trapezoidale mentre le altre due erano più staccate e più mobili.
L’evento è durato circa 6 minuti dal momento in cui ci siamo resi conto di cosa stava avvenendo poi lentamente due a due si sono “dissolte” o allontanate scomparendo nel cielo. si muovevano impercettibilmente in direzione est verso il centro della città.
Inutile dire che questo fenomeno ha provocato in noi un certo sgomento .
La domanda è cosa abbiamo visto?Gabriele
Il testimone ha raccontato di non essere riuscito a fotografare l’evento. Tuttavia ha riconosciuto la stessa tipologia di oggetti in un filmato di un avvistamento avvenuto a Mosca il 25 aprile di quest’anno.
Chi avesse altre segnalazioni o informazioni riguardo a questo avvistamento può contattarmi al numero di telefono 333.2553308 oppure inviarmi una e-mail all’indirizzo info@ivanceci.it
86 Comments