Roma, sfera di luce insegue un aereo sulla verticale di Piazza Navona
Ancora un avvistamento sulla Capitale.
Dopo le numerose segnalazioni dei giorni scorsi ecco un altro caso registrato proprio nel cuore di Roma.
E ancora una volta la protagonista è una misteriosa sfera di luce avvistata in prossimità di un aereo che rilasciava misteriose scie nel cielo.
Ad inviarmi la segnalazione è il Sig. Manuel che ieri 21 Maggio intorno alle 14,30 ha notato la sfera mentre passeggiava a Piazza Navona in compagnia di un suo amico.
Questo il resoconto inviatomi dal testimone che ringrazio:
Salve, ieri 21 maggio alle ore 14,30 circa mi trovavo in piazza Navona a Roma.
Attirato dalla presenza di due aerei a diverse altitudini, uno più alto seguito dalla solita atipica e fastidiosa scia ed uno notevolmente più basso, tanto da poterne riconoscere la forma,e senza scia al seguito.
Per circa 5-6 secondi ho potuto seguire una sfera luminosa, grande apparentemente 1/10 1/8 dell’aereo,muoversi in maniera repentina e innaturale da prua a poppa e dall’ala sinistra alla destra dello stesso e viceversa ,mantenendo comunque la prossimità…la sfera ha poi continuato la sua rotta in direzione opposta al moto dell’aereo per poi scomparire istantaneamente.
Ero insieme ad un amico,testimone anch’egli del fatto, nonchè di un avvistamento su Roma negli anni ottanta),ma purtroppo non possiedo documentazione video o fotografica.
Vi auguro un buon lavoro
Manuel M.
4 Comments