UFO fotografato dall’oblò di un aereo a Memphis (USA)

L’immagine che vi proponiamo sotto è stata inviata al MUFON (Mutual UFO Network) statunitense. Mostra un possibile UFO, apparentemente stazionario, al di fuori dell’oblò in cui è stato notato l’oggetto volante, di una brillante luminosità.

 L’avvistamento sarebbe avvenuto il giorno 25 Aprile 2008. Il testimone si trovava seduto sulla postazione A1 sul volo che andava da Wichitia (KS) a Memphis (TN). L’aereo era un Canadair Regional Jet ed era in fase di atterraggio, nello spazio aereo di Menphis. La zona precisa dell’avvistamento era ad ovest del Mississippi River, nell’area di West Memphis (Arkansas).


Sopra l’UFO luminoso in primo piano

Improvvisamente dall’oblò dell’aereo, precisamente ad ore 11, nota una luce brillante. Sembrava come stesse riflettendo la luce del sole su una superficie molto levigata. Non sembrava essere in movimento. Il testimone non perde tempo, prende la sua macchina fotografica digitale, zoomma completamente è scatta l’immagine. Una volta riversate sul PC il testimone rivede l’oggetto volante ma la riflessione luminosa sembrava diminuita. Cosa era? Un ennesimo UFO (Unidenfied Flying Object).


Fonti: Centro Ufologico Taranto ; MUFON

Comments are closed.