UFO a Santa Marinella (RM)?
Una lettrice mi ha inviato alcuni giorni fa la seguente segnalazione:
“Notte fra il 14 e il 15 agosto [2008], sulla spiaggia di santa marinella, avvistamento di un disco volante, con una luce gialla, dapprima volava basso e lento poi improvvisamente ha avuto un’accelerazione assurda, ad una velocità incredibile tanto da sparire in un secondo…sono completamente astemia, non avevo bevuto e so bene che non era un aereo, una mongolfiera o un velivolo normale…”
La zona di Santa Marinella, d’altronde, non è nuova ad avvistamenti del genere, come ben testimonia questo stralcio di articolo pubblicato il 15 gennaio 2008 dal quotidiano “il Giornale” :
[…]Il caso più eclatante si è verificato a Santa Marinella la sera del 30 giugno 2007, quando un oggetto sferoidale a forma di cupola ha danzato in cielo per circa 6 minuti. Dopo una fase di stallo, la sfera metallica ha effettuato delle evoluzioni in barba a qualsiasi principio dell’aerodinamica. I testimoni raccontano che prima di sparire verso il mare, l’oggetto ha cambiato colore passando da un alone biancastro a uno rossoarancio. Qualche mese prima, la mattina del 4 febbraio, nella zona dell’Appia Antica era comparso un «grosso birillo che procedeva in direzione verticale». L’oggetto ha intercettato anche la rotta di due aerei diretti verso Ciampino.[…] >> articolo completo
One Comment