Incidente aereo tra un MIG rumeno e un UFO

Venerdì 6 Giugno 2008 – Il Ministero della Difesa rumeno ha confermato che un aereo da caccia è stato colpito da quattro oggetti volanti non identificati e rilasciato un video dell’incidente.
Il ministero ha detto che il caccia intercettore MIG 21 Lancer è stato colpito da quattro UFO nel corso di un addestramento il 31 Ottobre 2007 e dopo aver subito dei danni è stato comunque in grado di atterrare in sicurezza, come riferito all’agenzia giornalistica Hotnews.ro, Venerdì 6 Giugno 2008.

Il ten. Col Nicolae Grigorie ha detto che in un video registrato dalle telecamere di bordo degli aerei, si possono oseservare “due corpi solidi, che non sono translucidi”. Grigorie ha confermato che quegli oggetti non sono convenzionali ma che comunque le autorità sono al lavoro per determinarne la provenienza.

“Essi non potevano essere uccelli perché non ci sono uccelli in Europa in grado di volare così alto a 8000 metri. E non poteva essere organismi di ghiaccio perché il cielo era chiaro e non ci stavano nuvole – non potrebbero essere pezzi di un altro aereo o di una meteora”, ha commentato il Col. Grigorie in una intervista alle TV. Egli ha detto anche che il governo ha escluso lancia razzi di artiglieria di terra.

Fonte notizia: www.segnidalcielo.it

Comments are closed.